Torna indietro
15 Feb
icona news.png

Q.CELLS VINCE IL PREMIO: TOP BRAND PV 2012 GERMANY

feb 15, 2012
Q.CELLS: proclamato brand più noto ed accreditato in Germania, Francia e Italia.

La società di ricerca EuPD Research e la Hoehner Research & Consulting Group hanno premiato Q.CELLS come TOP BRAND PV 2012 GERMANY, sulla base dei dati raccolti in un sondaggio svolto tra i principali installatori ed i clienti finali, che l'hanno proclamata uno dei brand più conosciuti e accreditati.

Lo studio ha rilevato come i clienti tendano a concentrarsi sull'affidabilità e qualità dei moduli ai quali sono interessati, oltre che al loro rendimento. Inoltre è stata rilevata una crescente consapevolezza nei confronti del marchio e dell'immagine del produttore; dal punto di vista del cliente una buona immagine del marchio è sinonimo di qualità del sistema fotovoltaico.

Al fine di creare maggior trasparenza nel mercato, la EuPD Research, compagnia di ricerca leader di mercato nel campo delle energie rinnovabili ha sviluppato un indipendente sigillo di qualità.
Il "TOP BRAND PV" viene assegnato solo alle aziende che sono state sottoposte ai sondaggi nei confronti di clienti ed installatori con risultati che dimostrano elevati livelli di consapevolezza e gestione del brand; e dato che Q.CELLS ha ottenuto eccellenti risultati, gli è stato assegnato appunto il premio di "TOP BRAND PV 2012 GERMANY".
Q.CELLS offre infatti oltre ad elevati standard qualitativi di ingegneria tedesca, anche il triplo vantaggio dovuto a:
1) Anti PID Technology (APT): nessuna perdita di potenza dovuta alla degradazione indotta da potenziale; 
2) Hot-Spot Protect (HSP): maggiore sicurezza di performance e protezione antincendio;
3)  Traceable Quality (Tra.Q ™):  ogni modulo è a prova di contraffazione e totalmente tracciabile.

Sotto in allegato potete trovare il modulo che attesta l'assegnazione del premio.