Torna indietro
Promo Solaredge Estensione Garanzia
17 Sep
icona promo.png

Promo SolarEdge: Estensione di Garanzia Gratuita per Sistemi Residenziali StorEdge-ready con Contatore SolarEdge

set 17, 2018 SolaredgePromo garanzia
Noi di Coenergia siamo consapevoli dei vantaggi che si possono ottenere attraverso l'installazione di sistemi StorEdge o Smart Energy, tuttavia non sempre il proprietario di casa riesce a comprendere la convenienza che avrebbe grazie all'integrazione di questi sistemi.
 
 

Promo SolarEdge estensione di garanzia

Per aiutare gli installatori SolarEdge nella promozione delle soluzioni di accumulo e domotica, SolarEdge ha deciso di incentivare l’installazione del contatore SolarEdge contestualmente all’inverter, così da poter monitorare la produzione FV e i consumi domestici. Il proprietario di casa potrà essere più consapevole dei suoi bisogni energetici e valutare la reale utilità di un’installazione del sistema StorEdge o Smart Energy in futuro per ottimizzare il suo autoconsumo.
 
PROMO: tutti gli inverter residenziali SolarEdge (< 15kW), collegati ad un contatore SolarEdge dal 17 Settembre al 31 Dicembre 2018 godranno di un’estensione di garanzia gratuita da 12 a 15 anni.
IMPORTANTE! La promozione non si applica agli inverter monofase con tecnologia compatta e in caso di installazione contestuale di sistema StorEdge (contatore + interfaccia Sesti).
 
 

Come fare per attivare la promozione

Gli installatori dovranno registrare tali sistemi nella piattaforma di monitoraggio SolarEdge dal 17 Settembre al 31 Dicembre 2018.
SolarEdge informerà sia l'installatore che il proprietario di casa dell'avvenuta estensione di garanzia.
 
Vuoi sapere quali sono gli inverter che godono della promozione? Contatta il tuo agente oppure scrivi a info@coenergia.com, o clicca qui.