Torna indietro
SolarEdge programma Alliance
17 Sep
icona news.png

SolarEdge rilancia il programma ALLIANCE dedicato agli installatori

set 17, 2018

Da oggi montare i prodotti SolarEdge VALE DOPPIO!

Ogni impianto in Europa registrato nella piattaforma di monitoraggio SolarEdge dal 3 Settembre al 31 Dicembre 2018, verrà premiato con doppi punti Alliance. Questo consentirà ai nostri installatori in Europa di poter ambire a bellissimi premi nella metà del tempo!
 
Puoi acquistare i prodotti SolarEdge presso Coenergia.
 
 

Che cos'è il progetto Alliance?

Il programma Alliance di SolarEdge permette agli installatori di accumulare punti per ogni kW di impianto fotovoltaico con sistema SolarEdge installato e registrato sulla piattaforma di monitoraggio SolarEdge. Gli installatori possono quindi riscattare i punti accumulati per ottenere premi allettanti!

 

Chi può partecipare?

Ad oggi, tutte le aziende installatrici con indirizzo di spedizione nell'Unione Europea, negli Stati Uniti, in Canada, in Israele e in Australia possono prender parte al progetto Alliance.
Per ogni azienda consentito un solo "conto Alliance". 
  
 

Come fare per partecipare?

Se idonei, inizierete ad accumulare punti non appena registrerete il vostro primo sito sulla piattaforma di monitoraggio (monitoring.solaredge.com).
I punti vengono assegnati registrando l'installazione di un sistema SolarEdge. Solo i rappresentanti legalmente autorizzati della società di installazione hanno il diritto di aderire al programma.
 
 

Come fare per interrompere la partecipazione al programma?

È possibile scegliere di interrompere la partecipazione al programma Alliance in qualsiasi momento. In questo caso SolarEdge disattiverà il tuo account Alliance.
E' necessario inviare una richiesta via email direttamente a alliance@solaredge.com
 
 
 

SolarEdge può negare la concessione di punti o premi?

SolarEdge ha il diritto di negare la concessione di punti o premi in casi specifici.
In tal caso, SolarEdge informerà tempestivamente del rifiuto indicandone la motivazione.
 
 
 

Dove si possono vedere i punti accumulati?

Dopo aver effettuato il login sul portale, si può visualizzare il saldo punti dell'azienda, la data di scadenza degli stessi, il riepilogo dei premi ordinati e l'indirizzo di spedizione.
 
 
 

Come fare per accumulare i punti?

I punti vengono accumulati attraverso la registrazione dei sistemi fotovoltaici SolarEdge o tramite altre attività o servizi specifici, promosse di volta in volta da SolarEdge.
15 punti sono concessi per ogni kW registrato sulla piattaforma di monitoraggio.
 
 
 

Cosa si intende per installazioni registrate?

Le installazioni registrate devono essere fisicamente collegate al server di monitoraggio SolarEdge e ai rapporti di telemetria.
 
 

I punti Alliance hanno una scandenza?

I punti accumulati e accreditati su un "conto Alliance" per un determinato anno solare, scadranno 18 mesi dopo la fine dell'anno stesso.
Ad esempio i punti accumulati durante l'anno solare 2017 scadranno il 1 Giugno 2019.
 
 

Come ordinare i premi?

Una volta effettuato l'accesso, fare clic sul link "Riscatta i tuoi premi" per selezionare e ordinare i premi. Si possono selezionare premi per i quali l'azienda ha punti sufficienti per riscattare. I premi sono specifici per regione (Regno Unito, Nord America, Israele, Paesi Bassi, Resto d'Europa e Australia).
 
 

Chi può ordinare il premio?

Solo i rappresentanti legalmente autorizzati della società di installazione hanno il diritto di ordinare un premio.