Torna indietro
SMA partner program
22 Oct
icona news.png

SMA Partner Program: i vantaggi

Cosa cerchi in un prodotto?
Qualità, affidabilità, performance.
 
Cosa cerchi in un BRAND?
Supporto e collaborazione per aumentare il Business.

E' proprio questo l'obiettivo dello SMA Partner Program!


SMA SOLAR PARTNER ti affiancherà nelle sfide lavorative di ogni giorno così da raggiungere il successo. Insieme.
Grazie a SMA PARTNER PROGRAM sarai supportato attivamente nell’ampliare il tuo business e nel consolidare le tue competenze tecniche.


Scopri i benefit a te dedicati.

Raggiungi i tuoi obiettivi commerciali insieme a SMA.
Incrementa il tuo business grazie ai benefit commerciali esclusivi che SMA ha studiato per i suoi SMA SOLAR PARTNER.
Raggiungi gli obiettivi definiti nel contratto di partnership e ricevi per ogni inverter acquistato un bonus.
Come SMA SOLAR PARTNER avrai accesso privilegiato alle campagne commerciali temporanee che verranno proposte nel corso dell’anno.
Infine, ricevi un supporto attivo dedicato da parte dei Technical Promoter SMA nella chiusura delle trattative più delicate.
Grazie al PARTNER PROGRAM di SMA potrai incrementare il tuo margine sul business grazie ad un supporto costante del Team SMA.
 
 
Beneficia della formazione dedicata riservata ai membri di SMA PARTNER PROGRAM.
La formazione è fondamentale per mantenere ed accrescere le tue conoscenze e competenze sui prodotti SMA.
Per questo SMA PARTNER PROGRAM ha previsto un percorso formativo e di aggiornamento obbligatorio per tutti i suoi SMA SOLAR PARTNER.
Solo conoscendo approfonditamente le caratteristiche dei prodotti che si installano si possono mostrare al cliente le potenzialità ed il valore aggiunto della scelta SMA. Inoltre,grazie ai corsi pratici i prodotti SMA non avranno più segreti per te e la messa in servizio dell’impianto sarà un gioco da ragazzi!
 
 
Affianca al tuo logo il brand SMA SOLAR PARTNER. Presentati ai tuoi clienti come Partner SMA.
Come SMA SOLAR PARTNER sarai l’unico che potrà presentarsi sul mercato fotovoltaico come Partner SMA e sarai riconoscibile grazie ad alcuni “segni distintivi” che SMA PARTNER PROGRAM ha pensato per te.
Con i bigliettini da visita SMA SOLAR PARTNER affianchi al tuo logo il brand SMA SOLAR PARTNER e ti presenti ai tuoi cliente come partner del leader tecnologico di mercato.
Welcome kit SMA PARTNER PROGRAM - il set di materiale indispensabile per svolgere la tua attività come Partner SMA. Esclusivi gadget brandizzati SMA per proporti sul mercato come SMA SOLAR PARTNER.
Non farti cogliere impreparato! Attiva l’informazione prioritaria del canale SMA SOLAR PARTNER e scopri in anteprima tutte le novità SMA e del settore fotovoltaico. Nella sezione riservata, dedicata ai membri di SMA PARNER PROGRAM, saranno scaricabili tutti i materiali utili ed indispensabili alla tua attività quotidiana di esperto del fotovoltaico, un unico punto dove trovare tutto quello di cui hai bisogno!
 
 
Contatta la Service Line dedicata ai Partner SMA. Per ogni esigenza puoi parlare con la tua persona di riferimento
Per qualsiasi necessità o dubbio postvendita contatta il tuo filo diretto con SMA Service Line. Iscriviti a SMA PARTNER PROGRAM e ricevi il Codice Priorità PARTNER PROGRAM che ti permetterà di avere un contatto privilegiato con l’Assistenza postvendita SMA di Secondo Livello.
Per ogni esigenza puoi parlare con la tua persona di riferimento in SMA, contatta l’Ufficio dedicato al PARTNER PROGRAM e ricevi subito tutto il supporto necessario ad ogni tua richiesta.
 

 

Vuoi diventare anche tu SMA Solar Partner? Contatta Coenergia!