Torna indietro
REC Vincitore Intersolar Award 2020
16 Jul
icona news.png

REC SOLAR vince gli Intersolar Award 2020

Semplicemente il migliore: REC Group vince il prestigioso Intersolar Award 2020 per i suoi potenti pannelli solari Alpha

 
Monaco, Germania - 1 luglio 2020: la pionieristica compagnia internazionale di energia solare REC Group è orgogliosa di annunciare che il suo pannello solare di punta REC Alpha ha vinto il prestigioso Intersolar Award 2020 nella categoria "Fotovoltaico". Questo segna la seconda volta che REC Group ha vinto il premio, con la serie REC TwinPeak che ha ottenuto il riconoscimento nel 2015.
Shankar G. Sridhara, Chief Technology Officer di REC Group, ha dichiarato: “Ricevendo il premio Intersolar per la seconda volta, dimostra chiaramente chi è il leader del settore solare come innovatore all'avanguardia. Con il nostro design REC Alpha brevettato e brevettato, stiamo raggiungendo i 380 Wp in un formato da 60 celle, senza aumentare il numero di celle. Raggiungere tali livelli di potenza in modo economico e rispettoso dell'ambiente è una testimonianza della continua ricerca dell'eccellenza di REC al fine di potenziare le persone con energia pulita dal sole. L'audace mossa di investire in 600 MW di capacità produttiva Alpha sin dall'inizio ha sicuramente dato i suoi frutti. La serie REC Alpha sta rapidamente diventando il pannello di scelta ad alte prestazioni per i clienti di tutto il mondo. "
 
L' Intersolar Award viene assegnato alle aziende che offrono un contributo sostanziale al successo dell'industria solare, onorando le innovazioni tecnologiche e le soluzioni rivoluzionarie. Una giuria indipendente di esperti del settore valuta i principali panel sulla base di innovazione, creatività e vantaggi tecnologici, impatto ambientale e prezzi. I pannelli REC sono stati più volte riconosciuti come prodotti all'avanguardia nel settore: gli Intersolar Awards, oltre ad essere uno dei più performanti nella scorecard annuale sull'affidabilità del modulo fotovoltaico DNV-GL per cinque anni consecutivi, dimostrano chiaramente che REC Group sta spingendo il solare l'industria in avanti attraverso la sua dedizione all'innovazione e alla qualità di prima classe.