Torna indietro
SMA WEBINAR
23 Apr
icona training.png

Webinar SMA 2020

apr 23, 2020

SMA Solar Academy: ripresa, formazione e tanto altro.

 
Online il nuovo calendario dei webinar dedicati ai professionisti del fotovoltaico 
Dopo il record di registrazioni ai webinar del mese scorso, SMA Italia incrementa gli appuntamenti formativi della SMA Solar Academy con un ricco calendario di appuntamenti virtuali, già online sul portale dedicato ai corsi di formazione.
Novità assoluta sono gli “SMA Smart Time”: appuntamenti con esperti, in cui si avrà la possibilità di approfondire tematiche di rilevante interesse legate all’attuale scenario, con lo scopo di guidare i nostri clienti alla comprensione di argomenti come prestiti a tasso agevolato, sicurezza, comunità energetiche ed altro, che potranno essere utili nella ripresa delle loro attività. 
L’obiettivo dell’azienda è raggiungere tutti i professionisti del fotovoltaico sul territorio per rispondere alle nuove sfide del settore e fornire un’esperienza formativa altamente specializzata, creata su misura. In tutto il mondo, SMA Solar Academy fornisce una formazione approfondita su prodotti, sistemi, soluzioni e servizi, al fine di migliorare conoscenze e competenze, fornendo gli strumenti per avere successo in un mercato in continua evoluzione come quello dell’energia solare.
 
Gli appuntamenti si suddividono in 3 tipologie:
  • webinar aperti a TUTTI
  • webinar aperti a tutti e richiesti per i Solar Partner
  • webinar esclusivi per i Solar Partner (è richiesta una password che SMA invierà DIRETTAMENTE ai Solar Partner. Tutti gli altri non possono partecipare)
 
 
 
 
 
 
 
Richiesta informazioni