Torna indietro
Banner Promo
16 Jul
icona promo.png

Promo Kostal: vinci un Iphone SE!

lug 16, 2021

KOSTAL Regala un Apple Iphone SE ai primi 50 installatori che acquisteranno i pacchetti monofase creati per gli interventi con SUPERBONUS

KOSTAL SOLAR ELECTRIC ITALIA ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per il periodo estivo destinata agli installatori che acquisteranno uno dei pacchetti prodotti e pensati proprio per rispondere alle esigenze dei clienti che faranno interventi nell’ambito di quanto previsto dal Superbonus.
 
 
Prenota uno dei pacchetti entro il 31 Ottobre 2021!
 

SCOPRI I PACCHETTI DISPONIBILI!

Primo pacchetto
 
Il primo pacchetto prevede l’impiego di due inverter PIKO MP Plus 3.0-2, uno smart energy meter KSEM ed il relativo codice di attivazione. In questo modo è possibile gestire 3 canali MPPT completamente indipendenti più un ingresso bidirezionale per il pacco batterie. In questo modo si potrà raggiungere una potenza di moduli fotovoltaici installata di 9 kWp e un accumulo fino a 22.1 kWh.
 
 
Secondo pacchetto
Il secondo pacchetto, prevede l’abbinamento di un PIKO MP plus 5.0-2 con uno smart meter KSEM ed il relativo codice di attivazione che permette di attivare l’uscita della batteria fino ad una carica/scarica massima di 5 kW. Anche in questo caso, è possibile connettere batterie fino a 22.1 kwh.
 
 

COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE

Per aderire alla promozione, oltre ad acquistare uno dei pacchetti descritti per installarli nel territorio italiano e a condividere le immagini dell’impianto realizzato, gli installatori dovranno divenire Partner Certificati Kostal.
 

I primi 50 installatori che aderiranno alla offerta, riceveranno un Apple Iphone SE in omaggio, oltre a godere dei tanti vantaggi del programma partner di KOSTAL per gli installatori certificati.
 
 
 
 
Per maggiori informazioni su questa proposta, è possibile collegarsi al seguente indirizzo:
 
 
 
 
Offerta limitata. Quantità limitata. Solo per il mercato italiano. Le scorte si esauriscono.