Torna indietro
Banner Promo Kostal
03 Feb
icona promo.png

Promo Kostal: vinci un Ipad!

feb 03, 2021

KOSTAL Regala un IPAD/IPAD MINI ai primi 50 installatori che acquisteranno i pacchetti monofase creati per gli interventi con SUPERBONUS

KOSTAL SOLAR ELECTRIC ITALIA lancia una importante promozione destinata agli installatori che acquisteranno uno dei pacchetti prodotti e pensati proprio per rispondere alle esigenze dei clienti che faranno interventi nell’ambito di quanto previsto dal Superbonus.
 
Prenota uno dei pacchetti entro il 28 Febbraio 2021!
 

SCOPRI I PACCHETTI DISPONIBILI!

Primo pacchetto
Il primo pacchetto prevede l’impiego di due inverter PIKO MP Plus 3.0-2, un meter elettronico KSEM ed il relativo codice di attivazione. In questo modo è possibile gestire 3 canali MPPT completamente indipendenti più un ingresso bidirezionale per il pacco batterie. In questo modo si potrà raggiungere una potenza di moduli fotovoltaici installata di 9 kWp e un accumulo fino a 22.1 kWh
 
 
 
Secondo pacchetto
Il secondo pacchetto, prevede l’abbinamento di un PIKO MP plus 5.0-2 con uno smart meter KSEM ed il relativo codice di attivazione che permette di attivare l’uscita della batteria fino ad una carica/scarica massima di 5 kW. Anche in questo caso, è possibile connettere batterie fino a 22.1 kwh.
 
 

COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE

Per aderire alla promozione, oltre ad acquistare uno dei pacchetti descritti per installarli nel territorio italiano e a condividere le immagini dell’impianto realizzato, gli installatori dovranno divenire Partner Certificati Kostal.
 

I primi 50 installatori che aderiranno alla offerta, riceveranno un Ipad oppre un Ipad mini in omaggio, oltre a godere dei tanti vantaggi del programma partner di KOSTAL per gli installatori certificati.
 
 
 
 
Per maggiori informazioni su questa proposta, è possibile collegarsi al seguente indirizzo:
 
 
 
 
Offerta limitata. Quantità limitata. Solo per il mercato italiano. Le scorte si esauriscono.