Torna indietro
Video Tutorials ZCS
23 Aug
icona news.png

ZCS propone documentazione e video tutorials per gli installatori

ZCS Propone dei Video Guida per gli installatori

Desideriamo informarti che all’interno della sezione DOCUMENTAZIONE E VIDEO TUTORIALS, presente sul sito www.zcsazzurro.com, sono state inserite delle guide video a disposizione di voi installatori.
I video sono stati realizzati con lo scopo di fornire un ulteriore utile strumento di supporto per tutti voi installatori. Sono organizzati per tipologia di prodotto e per categoria così da coprire tutte le casistiche, come ad esempio installazione, primo avvio, configurazione e risoluzione problemi.
 
Ti informiamo inoltre che presto sul frontale di tutti gli inverter fotovoltaici, dei sistemi per accumulo, delle colonnine di ricarica e dei dispositivi Connext, sarà posta un’etichetta con un QR Code.
Scansionando il QR Code il cliente sarà rimandato alla pagina del sito in cui potrà trovare subito tutti i video tutorials e la documentazione tecnica divisa per famiglia di prodotto.
 
 
 
Cogliamo l’occasione per ricordati di informare tutti dell’importanza di effettuare l’Estensione di Garanzia dei prodotti direttamente sul form ESTENSIONE GARANZIA presente sul sito www.zcsazzurro.com
 
 

 
Per maggiori info contatta Coenergia chiamando lo 0376598512, scrivendo a info@coenergia.com, contattando il tuo agente Coenergia di fiducia.