Torna indietro
28 Jun
icona news.png

TRUCK TOUR Q.CELLS 4 LUGLIO

giu 28, 2011
Il 4 Luglio presso la sede di Bondeno di Gonzaga (MN) Coenergia ha il piacere di invitarVi al Solar-Roadshow 2011, corso di formazione tecnica organizzato in partnership con Q-Cells.

Il corso si svolgerà mediante l’utilizzo della piattaforma marketing fornita dallo spazio mobile di Q.Cells per le presentazioni e i training; il truck a forma aerodinamica fornisce l’ambiente perfetto per presentare prodotti e servizi.

Il corso, della durata di 4 ore, si terrà su 2 turni: uno alle ore 10 ed uno alle ore 15.

Dopo il benvenuto ai partecipanti, che si svolgerà all’esterno, seguirà la presentazione dei prodotti all’interno del camion. Immediatamente dopo verrà offerto un buffet e un programma promozionale interattivo con un quiz e una gara di installazione, che si concluderà con l’estrazione dei vincitori e la consegna dei premi.

Coenergia offre l’opportunità non solo di confrontarVi con esperti e tecnici, di scoprire la nuova generazione di moduli solari Q-Cells, ma anche di vincere un premio molto speciale!

Non lasciateVi sfuggire questa fantastica opportunità: compilate ed inviate il modulo in allegato alla mail corsi@coenergiaitalia.com.