Torna indietro
26 Jul
icona news.png

SUNMASTER ES 4.6

lug 26, 2011
Il nuovo SunMaster ES 4.6 è stato ideato secondo la filosofia che presenta un'efficienza ottimale in situazioni normali e una migliore resa anche in condizioni meno favorevoli.

Il SunMaster ES funziona con qualsiasi tipo di pannello solare, comprese le ultime tecnologie a film sottile.  L’alta tensione di ingresso e l’ampia gamma di funzionamento permettono di semplificare la progettazione del sistema e ridurre le perdite mentre l’affidabile interfaccia RS485 consente all’inverter di essere combinato con una vasta gamma di prodotti per il monitoraggio. L’inverter è inoltre dotato di una connessione Ethernet per l’integrazione in rete.
Questo nuovo inverter presenta facilità di uso sia per l’utente che per l’installatore
Le informazioni necessarie circa il proprio impianto fotovoltaico sono fornite da un chiaro display con rendimento giornaliero e un datalogger  di 30 giorni.
Il sistema di raffreddamento Optima  cooling  garantisce un raffreddamento efficiente dell’inverter, mentre la custodia IP65 che protegge la parte elettrica garantisce una protezione ottimale contro polvere e umidità. Questo rende il SunMaster ES adatto sia all’installazione interna che esterna.
Per una connessione veloce e flessibile, il SunMaster ES è dotato di connettori stagni DC e AC e un interruttore DC integrato per una sicurezza totale.