Torna indietro
SolarEdge Home un ecosistema energetico
19 Dec
icona news.png

SolarEdge Home un ecosistema energetico

SolarEdge Home un ecosistema intelligente

SolarEdge propone un ecosistema energetico per le abitazioni, progettato per adattarsi alle esigenze quotidiane dei proprietari di casa, ai loro consumi e al loro stile di vita.​
 
 
 
Più energia, più accumulo, più consumo
Segui l'innovazione energetica e consiglia i proprietari di casa a risparmiare di più e a raggiungere l'indipendenza energetica.
La soluzione SolarEdge Home con accoppiamento in corrente continua massimizza la produzione, l'accumulo e il consumo di energia solare dei tuoi clienti. Grazie all'MPPT (Maximum Power Point Tracking/Inseguimento del punto di massima potenza), ogni modulo fotovoltaico produce più energia.
Inoltre, la flessibilità del design SolarEdge ti permette di massimizzare l'utilizzo dello spazio con tempi di progettazione minimi.
 
 
 
Un punto di riferimento
 
SolarEdge è un punto di riferimento per tutto ciò di cui hai bisogno, semplifica la tua attività con una soluzione completa di energia solare, accumulo e gestione intelligente dell'energia.
 
Installazione più semplice
 
Riduci i tempi di installazione e il rischio di errori con il Network SolarEdge Home, una piattaforma di comunicazione wireless che collega i dispositivi SolarEdge Home. Non ci sono cavi e non è necessario praticare fori all'interno dell'abitazione: i tuoi clienti saranno più contenti e supereranno le distanze e i limiti fisici. La semplice connessione plug-and-play con il rilevamento e la configurazione automatica dei dispositivi tramite SetApp significa meno tempo in loco e meno manodopera.
 
Altre opportunità di business

Vai oltre il fotovoltaico e fai crescere la tua attività offrendo altre soluzioni energetiche intelligenti come l'accumulo e il backup e la ricarica dei veicoli elettrici. I proprietari di casa possono con SolarEdge Home, possono integrare nuovi dispositivi e funzionalità in qualsiasi momento. Questo approccio scalabile si traduce in relazioni a lungo termine con i clienti e in un maggior numero di referenze.
 
DOCUMENTAZIONE 
Disponibile la brochure SolarEdge Home