Torna indietro
25 Feb
icona news.png

PARTE LA COLLABORAZIONE TRA COENERGIA E LG AIR CONDITIONING PER LA DISTRIBUZIONE DI SISTEMI PER LA CLIMATIZZAZIONE

feb 25, 2013
Bondeno di Gonzaga, 25-02-2013 – Coenergia ed LG Air Conditioning danno il via a una collaborazione per la distribuzione dei sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento LG Electronics.
Siamo molto contenti di aver stretto questa nuova partnership con un’azienda come LG che può vantare esperienza, altissima qualità ed affidabilità offerta dai propri prodotti. La collaborazione con LG Elettronics è per Coenergia motivo di orgoglio e soddisfazione; grazie a questa importantissima partnership infatti andiamo ad affacciarci ad un mercato fondamentale e esteso come quello del condizionamento; puntando molto sulla qualità e la serietà che LG può assicurare ai nostri clienti.
Con questa collaborazione Coenergia conta molto sull’importanza di poter abbinare i sistemi di condizionamento LG ad un impianto fotovoltaico, così da permettere agli utenti che usufruiranno di queste tecnologie d’intraprendere un importante percorso all’insegna del risparmio energetico. Tutti i prodotti della linea condizionamento LG sono in Classe A.
LG Air Conditioning annovera tra la propria gamma prodotti anche sistemi di condizionamento di elevato design, come la lineaArtcool Gallery e Artcool Mirror, in grado di dare alla Vostra abitazione un aspetto estetico e decorativo ineguagliabile, mantenendo un’efficienza energetica ottimale.

Potrete scaricare qui di seguito i tre principali cataloghi LG Air Conditioning:
  • Linea Residenziale: ideale per il condizionamento di abitazioni famigliari;
  • Linea Multi: ideale per il condizionamento di abitazioni famigliari o di piccoli uffici;
  • Linea Commerciale: ideale per il condizionamento di grandi uffici e per attività commerciali in genere (banche, iper, magazzini, ecc.).