Torna indietro
Ottimizza il tuo autoconsumo con REACT 2 di FIMER!
28 Mar
icona news.png

Ottimizza il tuo autoconsumo con REACT 2 di FIMER!

mar 28, 2025
Ottimizza il tuo autoconsumo con REACT 2 di FIMER!
 
 
Se sei pronto a fare un passo decisivo verso un'autonomia energetica maggiore, REACT 2 di FIMER è la soluzione perfetta per te!
 
Disponibile nelle versioni da 3.6 kW e 5.0 kW, REACT 2 è la soluzione fotovoltaica con accumulo che ti permette di sfruttare al massimo l'energia solare, con un’efficienza superiore rispetto alle alternative a bassa tensione.
Approfitta delle batterie da 4 kWh e 5 kWh per aumentare la tua capacità di accumulo e raggiungere fino al 90% di indipendenza energetica.
 
Le batterie da 4 kWh sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi non perdere questa opportunità! Dopo l'esaurimento delle scorte, saranno sostituite dalla versione da 5 kWh.
 
 
Come sfruttare al massimo questa offerta:
  • Se il tuo impianto ha già almeno un pacco batteria da 4 kWh, espandilo fino a 12 kWh per ottenere il massimo dall'energia solare
  • Se hai solo l'inverter REACT 2, aggiungi fino a 3 pacchi batteria da 4 kWh ciascuno e aumenta subito la tua capacità di accumulo!
 
 

ATTENZIONE: Non è possibile installare batterie da 4 kWh e da 5 kWh sullo stesso impianto, quindi agisci subito per ottenere il massimo dalla versione da 4 kWh prima che le scorte si esauriscano!
 
 
Non perdere altro tempo! Ottimizzare il tuo autoconsumo è il passo giusto per abbattere i costi energetici e diventare più indipendente. Clicca QUI per chiedere un preventivo per REACT2.