Torna indietro
Estensione di Garanzia Kostal_ita.jpeg
19 Apr
icona news.png

Novità Smart Warranty Plus Kostal estende la garanzia a 10 anni

apr 19, 2022 InverterKostalGaranziaSmart warrantySmart warranty plus

Smart Warranty Kostal estendi la garanzia dei tuoi inverter  

I requisiti per ottenere 5 anni di KOSTAL Smart Warranty, più 5 anni di Smart Warranty plus: 

 
Per gli inverter KOSTAL viene fornita una garanzia del produttore valida a partire dalla prima messa inservizio.
Può essere estesa gratuitamente fino ad un totale di 10 anni (5+5) tramite la KOSTAL Smart Warranty (5 anni) e la KOSTAL Smart Warranty plus (ulteriori 5 anni; escluso l'inverter PIKO CI). Può attivare la garanzia KOSTAL sia il cliente finale che l'installatore tramite il KOSTAL Solar Webshop.
Per la Smart Warranty Plus di 5 anni deve inoltre registrare il Suo dispositivo nel KOSTALSolar Portal. Ciò deve tuttavia avvenire entro i primi 6 mesi dall'acquisto o 12 mesi dalla consegna da parte di KOSTAL Solar Electric GmbH. La garanzia legale non è influenzata dalla Smart Warranty.
 
 
 
A questo link può accedere al Webshop KOSTAL con le proprie credenziali, registrare l’inverter ed ottenere l'estensione di garanzia gratuita.
La garanzia  Smart Warranty 5 anni estende la garanzia per tutti gli inverter entrati in esercizio prima del 01.04.2022, per le macchine oltre i 20 kW e per la wallbox Enector.
La garanzia  Smart Warranty Plus 10 anni estende la garanzia sui materiali a un totale di 10 anni per tutti gli inverter fino a 20 kW a partire dal 6° anno di funzionamento ed entrati in esercizio dal 01.04.2022.
 
Prima di accedere al Webshop deve avere con se:
  • il SN dell'inverter
  • la data di allaccio
  • le credenziali di accesso
 
La procedura dura pochi minuti e permette di ricevere immediatamente il certificato di garanzia via email (per gli installatori: da inoltrare ai propri clienti).
Per ogni inverter registrato KOSTAL le riconosce un credito di 5 € spendibile per qualsiasi acquisto sul Webshop.
La richiesta deve essere fatta entro i 6 mesi dalla connessione dell’inverter.
Se fossero passati più di 6 mesi, consigliamo comunque di fare la richiesta sempre seguendo la medesima procedura.
Nel caso volesse estendere la garanzia di ulteriori anni rispetto alla sua ultima scadenza, può acquistare estensioni di garanzia per l'inverter entrato in esercizio prima del 01.04.2022 sempre dal Webshop KOSTAL.
L’estensione di garanzia a pagamento deve essere richiesta entro i primi 2 anni dalla messa in servizio dell’inverter.
 
 
 
 
Per maggiori info contatta Coenergia chiamando lo 0376598512, scrivendo a info@coenergia.com, contattando il tuo agente Coenergia di fiducia.