Torna indietro
Kostal PIKO MP PLUS
15 Jun
icona news.png

Kostal PIKO MP Plus: 3 in 1

Nuove funzionalità PIKO MP Plus

 
Il Kostal Piko MP Plus potrà operare in tre diverse modalità: 
 
  • Inverter tradizionale
  • Inverter ibrido
  • Sistema di storage in lato alternata, quindi in retrofit su impianti esistenti
 
A partire dalla fine del mese di giugno arriveranno le certificazioni CEI 021 e anche in Italia sarà possibile attivare le nuove funzionalità per il PIKO MP PLUS, capce di comprire l'intera gamma monofase da 1.5 a 5.0 kW.
 
Sono già in programma due webinar per raccontare le diverse caratteristiche e i problemi che questa soluzione tecnica risolve brillantemente:
 
Principali caratteristiche del prodotto:
 
  • Un prodotto, tre soluzioni tecniche diverse; nasce come inverter standard ma con la aggiunta del codice di attivazione lo puoi trasformare sia in inverter ibrido sia in sistema di storage in lato alternata. Questo significa che con un solo prodotto puoi affrontare tre scenari diversi e sopratutto puoi decidere di attivare le funzioni quando vuoi: più libertà per diventare consulente energetico dei tuoi clienti, proponendo le soluzioni solo quando servono.
  • Kostal Mp Plus ha un rapporto qualità prezzo incredibile. Un prezzo vantaggioso che ti permette di acquistare solo le funzioni che usi. Inoltre, con l'algoritmo Kostal di autoapprendimento, il sistema è in grado di gestire ombreggiamenti, massimizzando la produzione dell’impianto. Meno lavoro in quota e meno necessità di ottimizzazione.
  • La solidità del made in Germany. Tutti gli inverter Kostal sono prodotti in Europa; la loro ingegnerizzazione è interamente tedesca e gli standard di qualità sono tra i più alti del mondo: Kostal è un prodotto che vendi e poi te lo dimentichi perchè non da problemi ed ogni inverter è testato singolarmente prima di essere spedito. 
  • Hai interlocutori in Italia che parlano italiano: la manualistica, il menù delle macchine e chi ti può aiutare lo fa dall’Italia, parlando in Italiano.