Torna indietro
26 Feb
icona news.png

INIZIA LA PARTNERSHIP TRA COENERGIA E COSTRUZIONI SOLARI

feb 26, 2013
E' con grande piacere che Coenergia annuncia l'inizio di una nuova e preziosa collaborazione con Costruzioni Solari, azienda leader nel settore del Solare Termico.

Fondata nel 1979, da allora ha operato esclusivamente ed interrottamente nel campo dell’energia solare, che ne fa l’azienda italiana con la maggiore esperienza e le maggiori conoscenze scientifiche e tecnologiche del settore. Tutto ciò si traduce in una grande professionalità e si manifesta nella cura attenta e minuziosa con cui vengono realizzati i prodotti.

Con questa nuova partnership andiamo ad ampliare la nostra gamma di offerta con prodotti per il riscaldamento e la produzione di ACS (Acqua Calda Sanitaria) di altissima qualità, rispettando appieno la linea di Coenergia che punta tantissimo sul risparmio energetico.

Impossibile comunque trascurare la grande opportunità che ci viene data dall'entrata in vigore del Nuovo Conto Energia Termico in grado di limitare tantissimo l'esborso economico di un impianto Solare Termico.