Torna indietro
21 Sep
icona news.png

CORSI DI FORMAZIONE COENERGIA NELL’AUTUNNO 2012

set 21, 2012
Ci aspetta un autunno ricco di occasioni formative. Coenergia sarà impegnata al fianco di importanti partner come Solarwatt, Fronius e Kaco New Energy per organizzare incontri informativi destinati ai suoi clienti.
Il primo corso, in ordine cronologico, sarà quello organizzato in collaborazione con Solarwatt (clicca qui per ogni dettaglio e iscrizione on-line).
Il  3 Ottobre p.v. presso la sede operativa di Coenergia l’azienda tedesca offrirà una formazione gratuita che avrà ad oggetto il sistema ad integrazione architettonica innovativa EASY IN ed una simulazione di montaggio dello stesso. Tali sistemi ad integrazione architettonica sono di particolare interesse poiché ‘premiati’ nel V Conto Energia.
Il  10 Ottobre Coenergia ospiterà il RoadShow Kaco New Energy, corso di formazione tecnica itinerante. Il truck Kaco sarà quindi l’aula che ospiterà i primi installatori che si iscriveranno tramite il nostro form on line (clicca qui per info e iscrizione on-line).
Sarà infine la volta del corso Fronius. Il 7 e 8 Novembre presso la sede di Bussolengo (VR) potrete diventare Fronius Service Partner  (per iscrizione e ogni dettaglio clicca qui).  Questo corso, tenuto da Giovanni Moretto e dal responsabile per la formazione tecnica Paolo Brunelli, è destinato solo ad installatori.