Torna indietro
Coenergia offrirà i portachiavi token di Electromaps grazie ad accordi con Wallbox
24 Sep
icona news.png

Coenergia offrirà portachiavi token Electromaps grazie ad accordi con Wallbox

set 24, 2021 WallboxElectromapsToken

Electromaps App di ricarica per veicoili elettrici 

Electromaps è l'applicazione di ricarica leader in Sud Europa e permette ai conducenti di veicoli elettrici di localizzare, accedere e pagare nei punti di ricarica in tutta Europa.
 
Electromaps ha accordi di roaming con Hubject, Gireve e altri importanti CPO. I conducenti di veicoli elettrici possono accedere alle stazioni di ricarica pubbliche attraverso l'app o attraverso un token RFID.
 
Il token RFID di Electromaps semplifica l'esperienza di ricarica poiché, una volta registrati nell'app, i conducenti di veicoli elettrici possono semplicemente toccare il RFID più vicino alla stazione di ricarica per iniziare o finire la sessione di ricarica.
 

Coenergia grazie ad accordi presi con Wallbox omaggerà di 200 portachiavi Electromaps

 
Nei prossimi acquisti verrà inserito un portachiavi con token RFID di Electromaps, dentro ad ogni Wallbox Pulsar plus, Copper SB e Commander 2 fino ad esaurimento scorte, (compresa una piccola scheda con QR per scaricare l'App e semplici istruzioni per utilizzarla). Il portachiavi e la scheda saranno spediti indipendentemente dai caricabatterie, a disposizione per il cliente finale. 

 
Per maggiori info contatta Coenergia chiamando lo 0376598512, scrivendo a info@coenergia.com, contattando il tuo agente Coenergia di fiducia.