Torna indietro
4895.jpg
13 Jun
icona news.png

COENERGIA AD INTERSOLAR 2011

giu 13, 2011
Con oltre 75.000 visitatori, 2.200 espositori ed una superficie espositiva di 165.000 m2, la prima esperienza per Coenergia in territorio tedesco si è conclusa con successo.


Coenergia S.r.l. era presente a Intersolar 2011 con il suo staff in uno stand organizzato per la presentazione di alcuni dei marchi rappresentati e per fornire le migliori consulenze tecniche/finanziarie.

Soddisfatti per il risultato ottenuto sia in termini di contatti raccolti che di interesse nei confronti di tutti i prodotti esposti ed in ogni caso rappresentati, in particolar modo quello dimostrato nei confronti del nostro brand TRIENERGIA con i suoi moduli triangolari adatti alle falde dalla conformazione triangolare o comunque trapezoidale. Coenergia ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand nella speranza che possa essere l'inizio di una lunga e serena collaborazione.

Vi ricordiamo che per noi è fondamentale la soddisfazione del cliente, per questo vi invitiamo a contattarci per qualsiasi necessità di natura tecnica o commerciale.