Torna indietro
30 Aug
icona news.png

29/09/2011: CORSO DI FORMAZIONE TECNICA KOSTAL ITALIA

ago 30, 2011
Il corso offre una formazione utile ed aggiornata a chiunque desideri partecipare.

Coenergia è lieta di informare tutti gli interessati alla partecipazione ai corsi di formazione organizzati in collaborazione con i nostri partner, che giovedì 29 Settembre è previsto un INVERTER-DAY in partnership con Kostal Italia.

Il contenuto del corso prevede una presentazione del gruppo e dei prodotti, la spiegazione di scopi e funzioni di un inverter in un impianto fotovoltaico grid connected, il principio di funzionamento e caratteristiche dell’inverter PIKO, l'illustrazione su come dimensionare l’impianto con il PIKOPlan, esercizi mediante l'utilizzo di un configuratore; verranno toccati inoltre i seguenti argomenti: trasmissione dati, datalogger, connessioni e trasmissione dati, Sw PIKO Master Control, server web integrato, PIKO Solar Portal caratteristiche e modalità di connessione.

Si tratta di occasioni uniche durante le quali verranno condivise le competenze in maniera professionale ed interattiva tra partecipanti e docenti.

Che cosa stai aspettando? Iscriviti subito! Scarica e compila il modulo in allegato e mandalo all’indirizzo corsi@coenergiaitalia.com , riceverai quanto prima una mail di conferma di avvenuta iscrizione.