
28
May
Training C&I dedicato a Sungrow, Aiko e Teamware nella nuova area meeting di Coenergia con aperitivo a bordo piscina il 28.05.2026
mag 28, 2026
Training in presenza con Sungrow, Aiko e TeamWare e apertivo a bordo piscina nella nuova area meeting di Coenergia
Gentile installatore,
Coenergia inaugura la bella stagione nella nuova area meeting e ti invita a partecipare al corso di aggiornamento C&I organizzato giovedì 28 maggio in presenza dedicato ai prodotti Sungrow, Aiko e Teamware
La formazione tecnica è rivolta a TUTTI gli installatori e progettisti
Partecipa per non perdere le sorprese a te dedicate!
Iscriviti i posti sono limitati CLICCA QUI, effettua il tuo ordine gratuito e partecipa
Ti aspettiamo giovedì 28 maggio dalle 13:45 alle 16:45
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
13:45 - 14:00 accreditamento
14:00 – 15:00 Sungrow focus C&I e la nuova serie Powerkeeper
15:00 – 16:00 Aiko moduli fotovoltaici certificati per la grandine e con tecnologia ABC N-Type all’avanguardia
16:00 – 16:15 coffee break
16:15 – 16:45 Teamware azienda che produce CCI
A seguire aperitivo a bordo piscina
Con la Delibera 385/2025/R/eel del 5 agosto 2025, è diventato obbligatorio per gli impianti fotovoltaici ≥ 100 kW, sia nuovi che esistenti, connessi alla rete MT essere dotati del Controllore Centrale di Impianto (CCI).
Partecipando al corso di formazione realizzato da noi Coenergia assieme ad AIKO potrai ottenere punti per gift card Amazon e tanto altro entrando nella Aiko Installer Community.
Cosa aspetti? Iscriviti e porta più di un collega
Location corso da noi in sede Coenergia: Via Bondeno Est, 3, 46023 Bondeno di Gonzaga (MN) | ITALY
Affrettati i posti sono limitati!
Il Team Coenergia