Torna indietro
Coenergia Key Energy stand B7 122
06 Nov
icona-news.png

Key Energy edizione 2018: Coenergia Padiglione B7 Stand 122

nov 06, 2018

Coenergia sarà presente a Key Energy 2018, il principale evento italiano dedicato alle tecnologie per l'uso intelligente dell'energia in ambito industriale e residenziale.


In Italia è sempre maggiore l'interesse di cittadini e imprese nei confronti dell'efficienza energetica, come dimostrato dai dati dell'ecobons del Rapporto Enea "secondo i quali gli italiani hanno investito l´anno scorso oltre 3,7 miliardi di euro per circa 420mila interventi di riqualificazione energetica, o l´aumento del numero di Energy manager, cresciuti del 6% negli ultimi 4 anni, come emerge dal recente report FIRE".

 
Coenergia sarà presente a KEY ENERGY 2018 al Padiglione B7 - Stand 122, per presentare le novità in termine di soluzioni per l'efficientamento energetico.
 
In stand si potranno visionare alcuni dei prodotti di punta della vastissima gamma offerta da Coenergia, per trovare la soluzione migliore per ogni esigenza sia installativa che di budget.
 
Inoltre quest'anno ci sarà uno spazio completamente dedicato alla nostra proposta Trienergia, che comprenderà non solo i moduli fotovoltaici, ma anche le colonnine di ricarica elettrica, le wallbox, le batterie per l'accumulo elettrico (storage), le soluzioni per il solare termico e termodinamico.
 
 
Vi aspettiamo!

Padiglione B7 - Stand 122