Torna indietro
SLIDER-PANASONIC-GARANZIA-25-anni.jpg
06 Mar
icona news.png

Nuova garanzia Panasonic: 25 ANNI

mar 06, 2017
Panasonic: garanzia di 25 anni per il modulo solare HIT® !
 
Panasonic, azienda produttrice globale di moduli solari ad alta efficienza, offrirà un'assicurazione qualità notevolmente maggiore ai clienti europei grazie a una nuova garanzia di 25 anni per la serie di moduli solari HIT®. Questa nuova garanzia aggiunge 10 anni alla precedente garanzia di Panasonic di 15 anni, e si applica a tutti i moduli HIT® installati a partire dal 2017.
 
Come parte dell'estensione della garanzia, Panasonic introdurrà una procedura di registrazione online dei clienti che le consentirà di fornire loro un certificato di garanzia personalizzato in base alle caratteristiche specifiche dell'impianto e del sistema fotovoltaico. "L'annuncio di oggi relativo alla garanzia di 25 anni mantiene il nostro impegno a produrre e fornire moduli solari dalla massima affidabilità e qualità per la nostra crescente clientela europea," ha dichiarato Daniel Roca, Senior Business Developer presso Panasonic. "Fin dalla sua introduzione nel 1997, il modulo HIT® si è costruito una reputazione grazie all'affidabilità e agli standard produttivi e di qualità eccellenti. Questa estensione della garanzia ne consolida la reputazione, permettendo agli installatori e ai clienti europei di installare i nostri moduli ad alte prestazioni nel loro impianto fotovoltaico in totale fiducia e tranquillità."
 
L'estensione arriva in un anno significativo per Panasonic, che festeggia 20 anni di fabbricazione del modulo solare HIT®. Fin dal lancio della serie di moduli solari ad alte prestazioni, l'azienda ha distribuito più di un miliardo di celle in tutto il mondo e 18 milioni di moduli, fornendo energia solare pulita e affidabile a consumatori, imprese e istituzioni. Informazioni su Panasonic Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di varie tecnologie e soluzioni elettroniche per i clienti nei settori dell'elettronica di consumo, dell'housing, dell'automotive, delle soluzioni per le imprese e dei dispositivi. Sin dalla sua fondazione nel 1918, l'azienda si è allargata a livello mondiale e conta oggi 474 affiliate e 94 consociate in tutto il mondo, registrando un fatturato consolidato netto di 7553 bilioni di yen per l'esercizio conclusosi il 31 marzo 2016.