Torna indietro
02 May
icona-news.png

Corsi Installazione Powerwall

Coenergia ha già attivato i corsi per l'installazione del Powerwall Tesla!
 
Per poter partecipare al corso tecnico sarà necessario comunicare al vostro agente o direttamente a Coenergia il nome della vostra azienda (con codice cliente o p.iva+sede legale) e l'indirizzo email sul quale vorrete ricevere le comunicazioni delle date dei training.
 
Ad ogni nuova data confermata verrete informati con l'invio del link per l'iscrizione! Vi verranno richiesti il nominativo/i nominativi (max 2) dei partecipanti, con indirizzo email di riferimento e numero telefonico; dovrete indicare anche il nominativo del legale rappresentante dell'azienda e la sua email, al quale verranno intestati e inviati tutti i documenti ufficiali Tesla.
 
Coenergia, in qualità di importatore autorizzato Tesla,  provvederà ad inviare tutti i Vostri riferimenti a Tesla Energy che a propria volta vi invierà un documento di non divulgazione informazioni (NDA – non disclosure agreement) che dovrete rendere firmato per accettazione direttamente attraverso il sistema DocuSign utilizzato da Tesla Energy.
ATTENZIONE!!!!Tutti coloro che non avranno inviato il documento di cui sopra a Tesla Energy prima del corso NON potranno partecipare al corso tecnico.
 
  • Tesla Energy, una volta ricevuto l’MNDA, manderà ulteriore documentazione Excel da compilare e restituire firmata sempre a Tesla
 
Successivamente al corso, Tesla Energy eseguirà valutazioni interne al fine di confermare l’abilitazione per l’installazione del Tesla Powerwall, con conferimento di chiave software per l’attivazione dello stesso, senza la quale non sarà possibile attivare il Powerwall.
 

Una volta diventati installatori certificati
, Tesla stessa provvederà alla fornitura di documentazione tecnica installativa, slide, immagini, autorizzazione per l'utilizzo del marchio Powerwall e tutto ciò che riguarda il marketing Powerwall!
 
 
Per ulteriori informazioni contattaci qui!